30° TROFEO GAGGIO MEMORIAL “BEPPINO BEATRICI”

Si è disputato oggi (2 luglio 2017) a Cavedine (TN) il 30° Trofeo Gaggio Memorial “Beppino Beatrici”, Una gara riservata alla categoria Allievi.                                                              Un percorso molto impegnativo di circa 7 km con tante salite e poco recupero ha reso la vita impossibile a tanti Atleti che non sono riusciti a portare al termine la gara. Il Team in vetrina è la Forti e Veloci che porta a casa il Trofeo con il suo Atleta “IACOMONI FEDERICO” che a 3 giri dalla fine è partito in volata registrando da subito un notevole vantaggio sul gruppo Trainato da “EDOARDO ZAMBANINI” della Ciclistica Dro, l’Atleta della Forte e Veloci sull’ultimo passaggio al traguardo ha registrato un vantaggio di oltre 1 minuto.


Anche la Nostra Società sale sul Podio al secondo gradino con ”EDOARDO ZAMBANINI” che affronta un ottima gara trainando il gruppo per tutto il tempo, bravi tutti i nostri atleti e bravi tutti gli Atleti in gara.


La Società Ciclistica Dro ringrazia come sempre tutti i Volontari, i Genitori, i Direttori Sportivi e sopratutto l’Amministrazione Comunale per il supporto, un enorme ringraziamento va ai nostri sponsor che ci permettono di gestire alla grande queste gare con il loro prezioso contributo.

Traguardi Volanti: 3 vittorie per Meris Sergio della Ciclo Team Nembro; 2 vittorie per Dallago Luca Team Alto Adige.

GPM (gran premio della montagna): 3 vittorie per Meris Sergio della Ciclo Team Nembro; 1 vittoria per Pausini Lorenzo Del Veloce Club Borgo; 1 vittoria per Iacomoni Federico del Team Forti e Veloci.


A.S.D. Ciclistica Dro Località Oltra, 1 Dro (TN) | Email: ciclisticadro@pec.it |

Presidente Geltrude Berlanda: 3476937171

P.IVA: 01431680220 | C.F.: 84002780223 | Iscrizione Registro Coni n° 52972 | Cookie | Privacy

Obblighi in materia di trasparenza per associazioni e imprese

beneficiarie di contributi e di pubblicità

Questo sito è stato realizzato da

Vuoi entrare a far parte dei nostri sponsor?

Logo provv. 16-9.jpg